ESCE IL 13 APRILE “CARO FOTTUTISSIMO AMICO” IL NUOVO BRANO DI THE ZEN CIRCUS E MOTTA

Scritto da il 11 Aprile 2022

DISPONIBILE DAL 13 APRILE

“CARO FOTTUTISSIMO AMICO”

IL NUOVO BRANO DI

THE ZEN CIRCUS con MOTTA

(Capitol / Universal)

Esce il 13 aprile “CARO FOTTUTISSIMO AMICO” il nuovo brano di The Zen Circus con Motta.

Un episodio speciale che vede per la prima volta collaborare in un brano The Zen Circus e Motta, legati da venti anni di amicizia fraterna e di avventure condivise; un tempo lunghissimo che però ancora non li aveva visti realizzare una canzone insieme, dalla scrittura alla produzione, interamente affrontata a quattro mani. Eccolo finalmente messo in musica questo manifesto di amicizia, di stima, di affetto ed emozioni, snocciolato in 12 minuti di brano, in cui la ricchezza dei suoni e la delicatezza delle parole provano a racchiudere una vita di esperienze e sogni condivisi.

THE ZEN CIRCUS PARLANO DEL BRANO

Nei dodici minuti di “Caro fottutissimo amico” abbiamo provato a concentrare i venti anni di fratellanza che legano gli Zen a Francesco (Motta) e viceversa. In tutti questi anni abbiamo collaborato certo, ma non avevamo mai pubblicato una canzone scritta, arrangiata, diretta, prodotta e cantata a quattro mani come fossimo una sola entità. Lo abbiamo fantasticato spesso, ci siamo presi il nostro tempo ed ora è il momento giusto.

Con oltre 20 anni di attività alle spalle, The Zen Circus non smettono di rinnovarsi, aggiungendo sempre nuove esperienze alla loro lunga discografia. È datato 2020 il loro ultimo album di inediti “L’Ultima Casa Accogliente”, ennesimo capitolo di una carriera incredibile che conta 11 album, un romanzo anti-biografico edito da Mondadori, una importante partecipazione in gara tra i big al Festival di Sanremo nel 2019 e migliaia di concerti, con i quali gli Zen Circus continuano ad ampliare e nutrire il folto pubblico transgenerazionale che segue da sempre i loro live.


Opinione dei lettori
  1. gate.io   Di   6 Marzo 2023 alle 22:31

    I have read your article carefully and I agree with you very much. So, do you allow me to do this? I want to share your article link to my website: gate.io

  2. gateio   Di   8 Marzo 2023 alle 7:56

    I have read your article carefully and I agree with you very much. This has provided a great help for my thesis writing, and I will seriously improve it. However, I don’t know much about a certain place. Can you help me?

  3. gateio   Di   3 Giugno 2023 alle 3:15

    I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

Commenta

La tua email non sarà pubblica.



Traccia corrente

Titolo

Artista