Presentato nuovo ‘acquisto’ del Pisa Sporting Club

Scritto da il 6 Agosto 2022

A ridosso del primo impegno ufficiale in Coppa Italia Frecciarossa, contro il Brescia, il Pisa Sporting Club presenta il nuovo acquisto: un pullman Molesti brandizzato da Sberna Pubblicità.

Di solito in questi periodi si fanno le presentazioni dei calciatori, il Pisa Sporting Club, invece, presenta un pullman che porterà la squadra a ‘molestare’ gli avversari per tutta Italia nella stagione 2022/23.

Prima di vedere il protagonista di questa mattina, in attesa della partita di oggi pomeriggio 6 Agosto 2022, il Presidente Corrado ha detto due parole sul perché siamo arrivati solo oggi ad avere un bus brandizzato: “Avevamo già deciso di arrivare ad avere il nostro pullman brandizzato e presentarlo oggi, a ridosso della prima partita ufficiale della stagione è un caso. Ci siamo arrivati dopo alcuni anni e c’è un motivo: nel calcio ci sono dei rituali, delle scaramanzie… e chi ci ha accompagnato nella finale di Trieste doveva giocarsi delle opportunità. Ci siamo detti che avremmo fatto questo passo il giorno in cui avremmo avuto la certezza che il centro sportivo sarebbe partito. In una settimana abbiamo avuto questa certezza… abbiamo fatto il miracolo ed oggi abbiamo il bus. Siamo arrivati a ridosso della partita e sicuramente sarà un’opportunità per tutti coloro che vorranno salire, a livello esteriore, sul nostro bus. Avremmo degli spazi da riempire all’esterno per gli sponsor che vorranno viaggiare con noi sul territorio Nazionale e chissà, magari un domani, anche in Europa.

Il Pisa ha le idee chiare: sono già stati previsti un numero di sponsor da inserire sul pullman e ciò darà possibilità ad ulteriori sponsorizzazioni.

Matteo Molesti, rappresentante della Molesti Viaggi che ha contribuito a questo bus: “Siamo un’azienda pisana che si occupa di viaggi da oltre 30 anni. Appena ci è stato proposto questo progetto abbiamo voluto fortemente questa sponsorizzazione e ci siamo riusciti! Un grazie particolare ai ragazzi che si sono occupati della grafica che hanno fatto un lavoro splendido!

Chiude Marco Aceto ringraziando la Sberna Pubblicità che oltre a fare un ottimo lavoro, lo ha consegnato anche prima del previsto!


Traccia corrente

Titolo

Artista