Sabato 9 aprile teatro comico al Verdi di Casciana Terme con Bobo Rondelli, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle

Scritto da il 8 Aprile 2022

Teatro comico

Sabato 9 aprile 2022 alle 21,30

Teatro Verdi Giuseppe a Casciana Terme (Pisa) Via Regina Margherita 11

Guascone Teatro presenta

INCONTRI POSSIBILI (ATTO II)

Una chiaccherata spettacolo su un tagliere di aneddoti, vino rosso e rivoluzione

Con Andrea Kaemmerle, Riccardo Goretti e Bobo Rondelli

Gli attori, Bobo Rondelli, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle, saranno gli indiscussi interpreti di “Incontri possibili (Atto II)”. Ovvero, una chiaccherata spettacolo su un tagliere di aneddoti, vino rosso e rivoluzione. Sabato 9 aprile 2022 alle 21,30 al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa), in Via Regina Margherita 11. A cura di Guascone Teatro.

Una nuova pagina di teatro comico in scena per la seconda parte dell’ottava edizione della rassegna “Teatro Liquido”. Per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle. Biglietti: 13,00 € intero, 10,00 € ridotto. Informazioni e prenotazioni: +39 328 0625881 +39 320 3667354.

Rimandato, invece, a data da decidere, il previsto spettacolo “Alice”, in programma domenica 10 aprile. Prodotto da Pilar Ternera, per la regia e testo di Francesco Cortoni.

Dopo il primo fortunatissimo esperimento con Alessandro Benvenuti e Sandro Berti, arriva il secondo evento di “Incontri possibili”, uno spettacolo totalmente improvvisato e cordiale dove senza freni e senza paracadute si viaggia per racconti ed aneddoti sul mondo delle osterie e degli spettacoli. Tre artisti toscani che più diversi non potrebbero essere ed allo stesso tempo tre uomini che sono passati in gran parte attraverso le stesse amicizie e gli stessi sogni. Tre navigati teatranti con in comune l’intolleranza alla “pallosità” dei troppi ragionamenti.

In questa sera, il pubblico si troverà immerso nella magia delle osterie notturne che rimangono aperte la notte solo per gli attori che si ostinano a cenare alle una di notte. L’ironia sferzante del Goretti, la voce e chitarra dell’irrefrenabile di Rondelli verranno stuzzicate di continuo da quel burlone protoromantico di Kaemmerle. «Volete respirare aria di libertà ed arte a secchiate? – spiegano i tre attori – benone godetevi questa serata di teatro scanzonato e parole di amicizia in odore di umanità. Volete scoprire cosa si nascondeva nel comodino di Carlo Monni o come il Goretti ha rubato uno struzzo a Bob Dylan? Venite e chiedete e lo spettacolo lo faremo insieme».

Istruzioni per un buon uso del Teatro Liquido 2021/2022 – Tutto il programma e le informazioni su www.guasconeteatro.it. Facebook: Guascone Teatro. progetti.teatroverdigiuseppe@gmail.com

Il costo dei biglietti di ogni singola serata è indicato in calce a ogni presentazione degli spettacoli. Le riduzioni a cui si può aver diritto sono: ridotto under 25 e over 65, ridotto operatori, ridotto residenti nel Comune di Casciana Terme Lari.

È possibile prenotare telefonicamente ma anche per SMS, per Whatsapp o tramite e-mail indicando cognome, numero dei biglietti che si vogliono prenotare, titolo dello spettacolo e data dell’evento. Questo tipo di prenotazione sarà valida solo se confermata con messaggio di risposta da mostrare poi alla biglietteria.

“Teatro Liquido” è la stagione che coinvolge la città d’acqua di Casciana Terme Lari. In programma teatro, musica, danza, teatro ragazzi e altro. Una quindicina di appuntamenti che dal 13 febbraio al 2 giugno 2022 troveranno casa al Teatro Verdi Giuseppe, fu Carlo oste di Casciana Terme (Pisa). Un progetto di Guascone Teatro sostenuto e promosso dal Comune di Casciana Terme Lari. Ovvero “Utopia del Buongusto” (il festival estivo) in tempi freddi. Occasione allegra per star bene, essere attraversati da bei pensieri e migliorarsi la vita.

Tra gli ospiti, solo per ricordarne qualcuno, ci saranno Alessandro Paci e Diletta Oculisti, Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti, Bobo Rondelli, Pilar Ternera, Italian Opera Florence, Stefano Santomauro, Riccardo Goretti e Andrea Kaemmerle, Settimo Cielo. Non mancherà un laboratorio di teatro per (s)coppiati e le consuete cene, i pranzi, sconti e agevolazioni nei ristoranti e tante inaspettate sorprese.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica.



Traccia corrente

Titolo

Artista