Speaker

Alessandro Carugini, pisano DOC nasce nel 1978 ed è conosciuto come The Mexican, per i suoi modi calmi e sempre posati e tranquilli, cresce con la musica nelle orecchie ed i vinili nella mani. Collabora con riviste e magazine cartacei ed online.

Fabio Asiri nasce a Empoli nel 1970. Si accorge molto prematuramente che la radio è una figata ma ci medita fino ai 50 anni per capire che vuole anche farla. E ora si corre :)

Riccardo Maffei, nato a Lucca il 14/06/1965, architetto, inizia la sua attività radiofonica come regista di “Spazio Ragazzi” nel 1982 e poi conduttore del FRIDAY Night dal 1985 al 1994 e dal 2019 ad oggi…

Luca Bastianelli nasce a Lucca nel 1964, dal 1983 dopo la "scuola" del maestro Marco Lazzaroni della Casina Rossa calca le console di moltissime discoteche toscane e lombarde, autore e produttore di trasmissioni di musica dance andate in onda su emittenti locali toscane, uno dei maggiori collezionisti italiani di musica in vinile e in particolare Mix anni 70-80-90 italodisco e dance Dream-Progressive 90 -2000.

Marco Leonetti Nasce a Livorno nel 1969. Appassionato da sempre di musica e canzoni. Debutta a Radio Flash nel 1986 e l' anno successivo approda a Radio Livorno Citta ' Aperta con il programma SABATO ITALIANO (spazio riservato alla musica italiana con le bio dei big della canzone e con ampi spazi di concerti registrati live.) Dopo una breve parentesi a Radio Silver Shadow negli anni '90 e 91, arriva nel giugno del 1993

Massimo Volpi è il più "vecchio" speaker del gruppo (ma solo anagraficamente...) nasce a Livorno nel 1956.

Simone Guidotti, classe 1970, frequenta il primo corso per speaker radiofonici di Radio Incontro nel 1992 al termine del quale si impegna nei radiogiornali e nelle trasmissioni post gara del Pisa Sporting Club dell'era Anconetani.

Claudio Pierini, nato a Pisa nel 1974,amante della musica pop/dance, inizia la sua passione per la radio da bambino all'inizio degli anni '80 andando come ospite ai programmi di Radio Monte Serra di Pisa.

Luca Demar nasce a Lucca in un caldo agosto del 1974. La sua passione è la comunicazione attraverso ogni mezzo possibile. Si considera uno stagista della radio ma può riservare delle grandi sorprese. Considera la radio il mezzo migliore per unire le parole alla musica. Desideroso sempre di apprendere e sperimentare ha la passione per la musica pop anni 80 e 90. Se abitasse su di un'isola deserta non potrebbe vivere senza radio e tv.

Traccia corrente

Titolo

Artista